Facebook Demo – Customizer

Organizzazione no-profit
1K

Il Comitato Genitori nasce dalla volontà di alcuni genitori, con l'intento di costruire con la Scuola, progetti e opportunità per gli studenti di Rubiera

1 mese 4 giorni fa

Aps Genitori Scuola Rubiera updated their cover photo.

1 mese 4 giorni fa

Vi presentiamo il nuovo direttivo:
- Bergianti Roberto (presidente)
- Ballabeni Elena (vicepresidente)
- Pignata Cristina (segretario)
- Bucciarelli Rita (consigliere)
- Gatti Maria Silvia (consigliere)
- Grisendi Sandra (consigliere)
- Poli Daniela (consigliere)
- Savino Giovanni (consigliere)
- Zinani Paolo (consigliere)

1 mese 2 settimane fa

Ringraziamo infinitamente i nostri sostenitori per la realizzazione dell' aula multi sensoriale presso l'Istituto E.Fermi che ci hanno consentito di arrivare al considerevole importo di 13.000,00€ raccolti: Associazione Onlus Fiori Blu, Avis sezione di Rubiera, Podistica Rubierese e tutti coloro che hanno fatto donazioni. Tutto ciò ci permetterà di acquistare arredamenti idonei, percorsi tattilo sensoriali, materiale didattico specifico, strumenti per la musicoterapia e tanto altro ancora che contiamo di mostrarvi appena sarà possibile inaugurare l'aula. Visto lo straordinario risultato sarà possibile acquistare anche materiali per i bambini, con bisogni educativi speciali, delle scuole d’infanzia e delle scuole primarie.
Avis Rubiera Podistica Rubierese

2 mesi 2 settimane fa

Mancherete ❤️

2 mesi 2 settimane fa

2 mesi 4 settimane fa

Torniamo in argomento per la raccolta bollini per la scuola. Vi preghiamo di farceli pervenire in forma cartacea altrimenti, per chi volesse caricare i buoni del Conad, visto che non possiamo portarli a scuola, possono essere caricati con la fotocamera del telefono; basta selezionare la regione, il comune, la provincia e il nome della scuola.

L’applicazione c’è sia per iOS sia per Android

2 mesi 4 settimane fa

Grazie mille a tutti per il sostegno che ci state dando per consentirci di realizzare l’aula multisensoriale per i nostri ragazzi disabili. Ricordo per chi volesse fare una donazione il codice IBAN messo a disposizione per i bonifici, oltre l’iniziativa delle mascherine, tutt’ora in corso in collaborazione con Avis Rubiera.

3 mesi 3 giorni fa

Grazie mille al nostro sindaco Emanuele Cavallaro per aver parlato della nostra iniziativa ieri nella sua diretta FB. Vi ricordiamo che è possibile prenotare le mascherine contattandoci ai numeri presenti sulla locandina, scrivendoci qui su FB e anche attraverso Federico dell’Edicola sotto i Portici. Grazie mille. In collaborazione con Avis Rubiera

3 mesi 3 giorni fa

Onorati di ricevere l’apprezzamento della stampa locale per un’iniziativa nella quale abbiamo creduto molto sin dall’inizio. E ringraziamo chi ci ha creduto insieme a noi , Podistica Rubierese per la generosa donazione e Avis Rubiera che insieme a noi sta portando avanti l’iniziativa delle mascherine attualmente in corso. E un grazie di cuore 💖 a tutta la collettività Rubierese, che non ci fa mai mancare il suo sostegno! #insiemecelefaremo

3 mesi 5 giorni fa

Oggi era programmata la Festa dello Sport, tanto amata dai bambini. Il nostro è solo un arrivederci, perché non appena sarà possibile torneremo a farvi ridere e divertire bimbi 😘

This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.