Facebook Demo – Customizer

Aps Genitori Scuola Rubiera updated their cover photo.

1 giorno 6 ore fa

1 giorno 15 ore fa

Webinar di giovedì 10 dicembre 2020

2 settimane 1 giorno fa

PRESENTAZIONE SCUOLE IC RUBIERA
www.icrubiera.edu.it/node/1998

3 settimane 6 giorni fa

Grazie a tutti i commercianti di Rubiera che hanno ospitato le opere dei grandi artisti dell’Istituto Comprensivo. Potete visitarli per ammirare i capolavori dei nostri ragazzi e dei loro insegnanti!
Comune di Rubiera Viviamo Rubiera

1 mese 23 ore fa

Preparatevi!! La banda dei babbi Natale sta arrivandooooo Cri Rubiera Comune di Rubiera Anc Rubiera

1 mese 3 giorni fa

In sostegno al momento di disagio che attraversano le famiglie degli studenti delle scuole di Rubiera che saranno obbligati all'isolamento durante le festività natalizie, APS Comitato Genitori di Rubiera in collaborazione con Anc Rubiera, Cri Rubiera, Gruppo Scout Rubiera 1_Agesci, sostenute dall'amministrazione comunale Comune di Rubiera, organizzano "La Banda dei Babbi Natale". I Babbi Natale passeranno sabato 19 e domenica 20 dicembre di casa in casa per lasciare una piccola sorpresa ai bambini.

1 mese 6 giorni fa

Gli insegnanti dell'Istituto Comprensivo di Rubiera ringraziano le famglie per aver partecipato all'iniziativa #ioleggoperchè.

1 mese 6 giorni fa

Eccole!! Sono arrivate e tanti altre stanno arrivando: le decorazioni dei bambini sono ora esposte nelle vetrine dei negozi del paese! Grazie ai nostri bambini e ai loro insegnanti! Comune di Rubiera Biblioteca Di Rubiera Viviamo Rubiera

Aps Genitori Scuola Rubiera updated their cover photo.

Comune di Rubiera Biblioteca Di Rubiera Viviamo Rubiera

1 mese 1 settimana fa

Mamme, papà, nonni, parenti e amici scavate nei cassetti e nel fondo delle borse!! La scuola aspetta gli ultimi punti Coop per la Scuola. C'è ancora tempo per consegnarli a scuola o al supermercato Coop (busta a nome maestra Elisa)

This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.