Facebook Demo – Customizer

Organizzazione no-profit
1K

Il Comitato Genitori nasce dalla volontà di alcuni genitori, con l'intento di costruire con la Scuola, progetti e opportunità per gli studenti di Rubiera

1 giorno 7 ore fa

Mancherete ❤️

2 giorni 5 ore fa

1 settimana 5 minuti fa

2 settimane 6 minuti fa

Torniamo in argomento per la raccolta bollini per la scuola. Vi preghiamo di farceli pervenire in forma cartacea altrimenti, per chi volesse caricare i buoni del Conad, visto che non possiamo portarli a scuola, possono essere caricati con la fotocamera del telefono; basta selezionare la regione, il comune, la provincia e il nome della scuola.

L’applicazione c’è sia per iOS sia per Android

2 settimane 1 giorno fa

Grazie mille a tutti per il sostegno che ci state dando per consentirci di realizzare l’aula multisensoriale per i nostri ragazzi disabili. Ricordo per chi volesse fare una donazione il codice IBAN messo a disposizione per i bonifici, oltre l’iniziativa delle mascherine, tutt’ora in corso in collaborazione con Avis Rubiera.

2 settimane 5 giorni fa

Grazie mille al nostro sindaco Emanuele Cavallaro per aver parlato della nostra iniziativa ieri nella sua diretta FB. Vi ricordiamo che è possibile prenotare le mascherine contattandoci ai numeri presenti sulla locandina, scrivendoci qui su FB e anche attraverso Federico dell’Edicola sotto i Portici. Grazie mille. In collaborazione con Avis Rubiera

2 settimane 6 giorni fa

Onorati di ricevere l’apprezzamento della stampa locale per un’iniziativa nella quale abbiamo creduto molto sin dall’inizio. E ringraziamo chi ci ha creduto insieme a noi , Podistica Rubierese per la generosa donazione e Avis Rubiera che insieme a noi sta portando avanti l’iniziativa delle mascherine attualmente in corso. E un grazie di cuore 💖 a tutta la collettività Rubierese, che non ci fa mai mancare il suo sostegno! #insiemecelefaremo

3 settimane 1 giorno fa

Oggi era programmata la Festa dello Sport, tanto amata dai bambini. Il nostro è solo un arrivederci, perché non appena sarà possibile torneremo a farvi ridere e divertire bimbi 😘

3 settimane 2 giorni fa

Un successo enorme: più di 500 donazioni!!!!! Grazie mille ad Avis Rubiera; questa è la dimostrazione che insieme si fa la differenza ☺️. Per chi fosse interessato non esitate a contattarci!!

3 settimane 4 giorni fa

Ciao a tutti, in settimana ci consegneranno le mascherine. Stiamo raccogliendo le prenotazioni per poi farvele avere. Se siete interessati scriveteci in privato. Grazie

This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.